Ti piacerebbe poter effettuare tutti i corsi di formazione per il tuo personale senza dover sostenere costi? Questo oggi è possibile e noi possiamo aiutarti a farlo!

Un imprenditore decide di aderire a un fondo paritetico per la formazione continua. Una percentuale del lordo delle buste paga dei propri dipendenti va a contribuire alla cassa del fondo. Ciò dà la possibilità alle Società di reinvestire una parte dell’ammontare accumulato per interventi o corsi di formazione continua, che verranno fruiti gratuitamente.

La nostra Società ha raggiunto un grande traguardo, ossia quello di potersi presentare come Proponente ed Attuatore dei progetti formativi da erogare gratuitamente al Cliente, mediante l’utilizzo dei Fondi Interprofessionali.

Tre semplici motivi per effettuare la Formazione Finanziata con noi:

  1. Certezza dell’utilizzo delle somme versate;
  2. Costanza nell’erogazione dei corsi;
  3. Gestione completa delle Tue esigenze formative.

Aiutaci a crescere e riusciremo a garantire alla Tua Società, un servizio efficace e sicuro, ottemperando gratuitamente alla formazione obbligatoria.

Per conoscere i dettagli di questo servizio contattaci e saremo lieti di fornirti tutte le delucidazioni necessarie.

PER ADERIRE AL SISTEMA DELLA FORMAZIONE FINANZIATA, SCARICA IL MODULO DI DELEGA PER INCARICARCI A GESTIRE LA TUA FORMAZIONE FINANZIATA ED INIZIARE A VERSARE IL TUO CONTROBUTO AL FONDO.

Di seguito il link al Fondo Interprofessionale con cui siamo convenzionati e di cui siamo Proponenti ed Attuatori.

Fonditalia